Lo Scrigno delle Idee

Come richiedere l'accesso alle sezioni riservate

« Older   Newer »
  Share  
sbriciola
view post Posted on 24/4/2009, 07:48




Questo forum ha poche regole da seguire per una pacifica convivenza, una di queste è l'accesso alle sezioni riservate: ci sono delle sezioni in questo forum che non sono visibili a tutti, ma possono esserlo a chi partecipa attivamente al forum.

Cosa significa "partecipare attivamente al forum"? Non vuol dire raggiungere un tot di messaggi superato il quale si ha diritto di visionare le suddette sezioni, ma significa commentare, postare i propri lavori e passare con frequenza sul forum. Questo è ciò che dovete fare, noi amministratrici decideremo a chi dare l'accesso dopo aver valutato la vostra effettiva partecipazione.



Edited by sbriciola - 22/6/2011, 00:06
 
Top
vanesia4
view post Posted on 30/4/2009, 18:22




Vorrei partecipare questa sera al corso on-line della Vale come posso accedere alla sua sezione? Grazie
 
Top
ReginaDelNord
view post Posted on 30/4/2009, 18:33




Ti dò l'accesso... sono accessi che dureranno una settimana :felice:
 
Top
vanesia4
view post Posted on 30/4/2009, 18:34




Grazie ci tengo proprio !
 
Top
lou90
view post Posted on 18/6/2009, 13:27




Partecipo al forum da poco tempo ma mi piace davvero tantissimo! Ho visto realizzate cose stupende e vorrei poter imparare anche io...x questo vorrei poter avere accesso a questa sezione del sito...

Grazie qualunque sia la risposta :)
:bacio:
 
Top
GEGE73
view post Posted on 22/6/2009, 16:03




Vorrei poter visionare alcuni tutorial di scrapbooking come posso accedere alla sezione? Lo so che è da poco che sono iscritta al forum :angelo: spero di poter visionare qlcsa. Grazie in anticipo :fiori:
 
Top
solelunaluglio
view post Posted on 16/7/2009, 11:22




Salve, io sarei interessata alle sezioni sulle paste sintetiche. So che sono iscritta da poco, ma sto imparando per cui i tutorial mi farebbero davvero comodo!! Grazie in anticipo qualsiasi sia la decisione presa!
 
Top
biancoearte
view post Posted on 18/7/2009, 14:10




CITAZIONE (solelunaluglio @ 16/7/2009, 12:22)
Salve, io sarei interessata alle sezioni sulle paste sintetiche. So che sono iscritta da poco, ma sto imparando per cui i tutorial mi farebbero davvero comodo!! Grazie in anticipo qualsiasi sia la decisione presa!

In effetti è un po' pochino il tempo, però ho visto che stai già cominciando ad ambienarti e a postare qualche tua creazione, continua così e vedreai che ben presto riceverai l'accesso ai tutorial!!!
 
Top
Mostra
view post Posted on 26/7/2009, 21:38




Salve!
Io in effetti sarei interessata a vedere vari tutorial per quanto riguarda la pasta sintetica...
ricordatevi di me quando avrò raggiunto la quota :P :P :P
Adesso è un po' prestino lo so :)

 
Top
sbriciola
view post Posted on 27/7/2009, 00:22




Mostra le premesse ci sono per concederti l'accesso...devi solo partecipare al forum, mostrandoci le tue creazioni, commentando le altre e se ti va (ma questo non è condizione necessaria per avere l'accesso) iscriverti al nostro swap di settembre,sei ancora in tempo.
 
Top
Mostra
view post Posted on 27/7/2009, 19:14




Effettivamente non è male come idea....mai fatto uno swap :P
Devo solo capire come si fa una raccomandata e poi mi segno :P

 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 17:41

Artista affermato

Group:
Member
Posts:
3,365

Status:


Mi sono appena iscritta e ammetto che è un forum fantastico..mi piacerebbe accedere alla sezione privata per gli schemi delle perline ^_^ so che è presto per fare richiesta ma la posto ugualmente..
 
Top
sarettarova
view post Posted on 29/8/2009, 19:29




ciao...sono nuova sul forum anche perchè ho scoperto d apoco cosa e come si usano pannolenci, feltro e paste sintetiche...ma siccome sono un'autodidatta vorrei poter avere l'accesso alle sezioni private per imparare i trucchi del mestiere....scusate ma sono un pò imbranata col pc...e non so postare le cose....ma commenterò di sicuro le discussioni....spero che mi consentiate l'accesso...complimenti bell forum...
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 31/8/2009, 22:00




CITAZIONE
Mi sono appena iscritta e ammetto che è un forum fantastico..mi piacerebbe accedere alla sezione privata per gli schemi delle perline so che è presto per fare richiesta ma la posto ugualmente.

CITAZIONE
ciao...sono nuova sul forum anche perchè ho scoperto d apoco cosa e come si usano pannolenci, feltro e paste sintetiche...ma siccome sono un'autodidatta vorrei poter avere l'accesso alle sezioni private per imparare i trucchi del mestiere....scusate ma sono un pò imbranata col pc...e non so postare le cose....ma commenterò di sicuro le discussioni....spero che mi consentiate l'accesso...complimenti bell forum...

Per avere l'accesso alle sezioni riservate dovete solo avere un po' di pazienza ed essere attive nel forum in modo da darci l'opportunità di conoscervi e capire che al di là delle zone riservate vi piace proprio stare qui per fare amicizia, scambiarsi consigli e pareri ecc ;)
 
Top
sbriciola
view post Posted on 1/9/2009, 00:05




Grazie Gaia!
 
Top
96 replies since 24/4/2009, 07:48   1932 views
  Share