Lo Scrigno delle Idee

Antonino, ha una nuova fan: me

« Older   Newer »
  Share  
Pusinina
view post Posted on 28/5/2012, 16:03




Ciao ragazze! Quest'anno l'avete visto Amici? Sinceramente non è una trasmissione che mi faccia impazzire ma data la mia forzata permanenza in casa ho finito per "diventare schiava" di tutte quelle trasmissuioni che potessero farmi una compagnia giornaliera (e Amici aveva una striscia giornaliera che poi è esplosa nelle serate finali). La finale del canto l'ha vinta un giovane cantautore, Gerardo che, tra le altre cose, incontra molto i miei gusti musicali. Ma la sorpresa maggiormente gradita, almeno per me, è stata la gara parallela tra i cosiddetti "big". Apparte un Marco Carta e un Valerio Scanu, assolutamente lontani anni luce dalla mia concezione di cantante, e un Virginio Simonelli e Karima eliminati subito ai primi turni, si sono dati battaglia artisti come Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Pierdavide Carone e ... ANTONINO!!! Ragazze la sorpresa che è stata per me Antonino non ve lo potete neanche immaginare! Sapevo che era stato un vincitore di Amici di qualche edizione fa quando io non la seguivo se non attraverso il commento di colleghi di lavoro che avevano figli che lo seguivano (credo, infatti, che questa trasmissione fosse anni fa prettamente per teenagers) ma non lo avevo mai seguito. Ebbene non immaginate la gioia che mi mette guardarlo cantare. Avete notato che quando canta praticamente sembra che rida? E così ha conquistato una nuova fan: ME!
 
Top
0 replies since 28/5/2012, 16:03   100 views
  Share