Lo Scrigno delle Idee

Suggestion Box, Le nuove idee nello scrigno!!

« Older   Newer »
  Share  
sbriciola
view post Posted on 12/9/2012, 18:18




Creative/i di questo forum unitevi!!!
In questo topic potrete inserire tutte le vostre proposte per il forum, fateci sapere come vi piacerebbe che fosse, cosa vorreste aggiungere, o togliere, quali iniziative vi piacerebbe che fossero intraprese, insomma aiutateci a risollevare le sorti di questo scrigno, se no che scrigno delle idee è!?! :love:

 
Top
biancoearte
view post Posted on 13/9/2012, 16:48




apriamo un post dove mettiamo le varie idee x i regali di Natale con tecniche diverse?
 
Top
GEGE73
view post Posted on 14/9/2012, 08:00




Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è facebook la possibilità di far visionare lì i propri lavori fa preferirlo al forum... (mia opinione)...
 
Top
fefè80
view post Posted on 14/9/2012, 09:15




BUONGIORNO RAGAZZE, L'IDEA DI BIANCOEARTE MI PIACE, ORA SIAMO VICINE AD HALLOWEEN E QUINDI POSSIAMO PUBBLICARE IDEE PER REALIZZARE DECORAZIONI A TEMA COSI COME PER IL NATALE MENTRE NON SONO D'ACCORDO CON GEGE POICHè IO HO UNA PAGINA FB DOVE PUBBLICO I MIEI LAVORI MA LI POSTO ANCHE QUI PER CONDIVIDERLI CON CHI CREA, AVERE CONSIGLI,DARE SUGGERIMENTI QUINDI NON LO VEDO UN PROBLEMA.STA POI A CHI PUBBLICA SCEGLIERE DOVE. PER IL RESTO A ME PIACE COME E' IMPOSTATO IL FORUM MA MIGLIORARE NON GUASTA, ORA NON SAPREI COSA, ME LO STUDIO UN PO' E POI DIRO' LA MIA....CIAO CIAO :love:
 
Top
sbriciola
view post Posted on 14/9/2012, 11:29




CITAZIONE (GEGE73 @ 14/9/2012, 09:00) 
Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è facebook la possibilità di far visionare lì i propri lavori fa preferirlo al forum... (mia opinione)...

Ma infatti l'idea sarebbe quella di non limitarsi a mostrare le proprie creazioni, ma discutere anche di tecniche di lavorazione, di tutorial, e cose simili.
Il forum è per definizione un luogo in cui si discute, non si mostra solamente, ecco perchè suggerivamo proposte in questo senso :)
 
Top
Lucyana
view post Posted on 14/9/2012, 13:43




Ritenete anche la nail art una tecnica di lavorazione? :D potremmo provarci, alla fine siamo quasi tutte donzelle :wub:
Cmq non dobbiamo postare i nostri lavori con lo scopo di venderli (cosa che magari e giustamente avviene nei nostri blog o su fb) quindi gege è facoltativa la cosa :)
 
Top
fefè80
view post Posted on 15/9/2012, 19:55




siiiii lucyana!! proprio ieri ho preso la lampada e smalto semipermanente,spero di non pasticciare :)
vi faro' sapere :rolleyes:
 
Top
sbriciola
view post Posted on 16/9/2012, 01:19




Certo Luciana, potremmo inserire anche quella sezione, sperando che ci siano persone che fanno nail art in questo forum ;)
 
Top
Lucyana
view post Posted on 16/9/2012, 09:56




io non è che faccia proprio nail art strepitose..mi piacciono gli smalti e li cambio spesso aggiungendo qualke "abbellimento" non so se è il caso..
xò su YT ci sono tantissimi tutorial..magari inseriamo quelli e chi vuole prendere spunto poi ci mostrerà il frutto del proprio lavoro :angelo:
 
Top
8 replies since 12/9/2012, 18:18   95 views
  Share